Search   Feed   Browse   Add
Feed items 1 - 3 of 3 for September 2008

"Comunicare per essere"

Brevi puntate stile talk radio dedicate alla comunicazione e alle relazioni interpersonali. Teorie, tecniche, consigli e suggerimenti per comprendere e migliorare il nostro stile comunicativo, e anche quello degli altri, dal linguaggio del corpo al test dei colori, all'affascinante mondo della grafologia. Durante le puntate vengono affrontati anche gli argomenti suggeriti dagli ascoltatori, con risposte ai quesiti e alle osservazioni che arrivano tramite posta elettronica. Infine, un programma..

Quando la scrittura ci nasconde - Grafologia - September 21, 2008

La scrittura in stampatello e' molto diffusa. Chi per abitudine, chi per necessite', chi per scelta, chi per imposizione. A chi piace, a chi meno. Spesso, pero', chi la usa la sente come 'sua'. Eppure, per quanto possa rappresentarci, lo stampatello rappresenta comunque un modello, una maschera, un modo di essere che non ci esprime appieno. Capire il perche' di questa scelta e', spesso, il primo passo per ritrovare la propria 'vera' scrittura. Per domande sulla vostra scrittura, su disegni o...
http://libsyn.com/media/annarosa/grafologia58_20080921.mp3

La scrittura e il destino - Grafologia - September 16, 2008

E' possibile prevedere il destino dalla scrittura Sembra esserne abbastanza convinta una lettrice, che ci invia la sua grafia chiedendoci molte risposte. Un'occasione davvero interessante per approfondire il rapporto tra tendenze, scelte e destino, nel loro rapporto dinamico e costantemente in divenire. Cosa puo' rivelarci la scrittura Per domande sulla vostra scrittura, su disegni o scarabocchi, curiosita', scrivi a: grafologiaencanta.it In questa puntata del podcast potete ascoltare: Allison.
http://libsyn.com/media/annarosa/grafologia57_20080916.mp3

Per tutti quelli che scarabocchiano distratti - Grafologia - September 14, 2008

Sempre molto numerose le e-mail di persone che vorrebbero scoprire qualcosa di se' dal significato dei propri scarabocchi. La domanda di Michela interessera' molti di voi: avete presente quegli scarabocchi, piu' o meno geometrici, piu' o meno ripetitivi, che tutti, o quasi tutti, facciamo, magari parlando al telefono o ascoltando distrattamente qualcuno Qual e' il loro significato Perche' li facciamo Ecco alcune risposte. Per domande sulla vostra scrittura, su disegni o scarabocchi, curiosita',.
http://libsyn.com/media/annarosa/grafologia56_20080914.mp3
Available Archives
- January (4 items)
- February (4 items)
- March (4 items)
- April (5 items)
- May (6 items)
- June (6 items)
- July (5 items)
- August (2 items)
- September (3 items)
Sponsored Links
© 2008 FeedCapsule.com  |  Contact