Search   Feed   Browse   Add
Feed items 1 - 6 of 6 for June 2005

>> Ander Costruksciòn

Lo zen e l'arte di unire l'inutile al dilettevole

Io ce l'ho profumato - June 15, 2005

Un'altro gadget per gli appassionati del fai da te: Minty, il lettore MP3 (completo di trasmettitore FM per collegarlo senza fili all'autoradio) in una scatolina di mentine. Funziona con memorie Compact Flash, costa poco, leggero ed entra tranquillamente in un taschino. Ed sicuramente pi cool dell'iPod.
http://www.mabega.net/archives/2005/06/io_ce_lho_profu_2.html

Bolle di silenzio - June 15, 2005

Secondo gli studi di Edward T. Hall ogni essere umano tende a mantenere intorno a s uno "spazio personale", mantenendo una distanza pari a circa 4 piedi (1.2 metri) tra il proprio corpo e quello degli altri. La violazione di questo spazio provoca disagio, specialmente se accompagnata da interferenze disturbative come le conversazioni al telefonino di chi ci circonda. La soluzione al problema un semplice jammer, un apparecchietto in grado di interferire sulle frequenze utilizzate dai cellulari..
http://www.mabega.net/archives/2005/06/bolle_di_silenz.html

Buona la prima - June 15, 2005

E' passato pi di un anno da quando ho scoperto i Lodger, e loro intanto sono riusciti a incidere il loro primo disco (e gi stanno preparando il secondo). Bello, decisamente. Ma la cosa migliore rimangono i loro video. Per vederli, basta entrare nell'area movies del loro sito (e per farlo, tocca vincere alla slot machine; un po' complicato, ma ne vale la pena).
http://www.mabega.net/archives/2005/06/buona_la_prima.html

La generazione dei generatori - June 14, 2005

Dal generatore di codici a barre a quello di nomi di batteri, e altre 400 amenit di simile concezione: ecco l'imperdibile Generator Blog (made in Presurfer)
http://www.mabega.net/archives/2005/06/la_generazione.html

Gli amici degli amici sono miei nemici - June 14, 2005

Credo di aver perso il conto delle communities alle quali, volente o nolente, mi devo essere iscritto nel vano tentativo di inserirmi in inutili network sociali. Ora ho trovato quella giusta, e a fanculo Friendster e simili: ecco a voi Nemster. Nemster una comunit che mette insieme paranoidi, egoisti, cattivi e monomaniaci attraverso un network di piani in competizione e ideologie incompatibili per istaurare conflitti aspri, mutuo odio o per permettervi di trovare i vostri veri...
http://www.mabega.net/archives/2005/06/gli_amici_degli.html

...'mo torno - June 4, 2005

Detta in due parole: la vacanza finita. Due settimane a New York (ma la latitanza dal blog dura da un po' di pi, in effetti), passate in un attimo. Non che siano servite per ricaricare le pile, dal momento che torner pi stressato di prima (due settimane di shopping isterico, season finale in tv delle varie serie, cinema, teatro, chilometri a piedi e soprattutto due settimane di pioggia continua). Ma non mi lamento (eccemancherebbe). Tra 18 ore mi imbarco per la traversata verso la vecchia...
http://www.mabega.net/archives/2005/06/mo_torno.html
Available Archives
- May (1 item)
- June (6 items)
- August (1 item)
- September (6 items)
- November (1 item)
Sponsored Links
© 2008 FeedCapsule.com  |  Contact